DOTT. PROF. ANGELO MANENTI

CEO e Medico Competente Coordinatore

Il Dott. Prof. Angelo Manenti, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1987 e nel 1992 consegue la specializzazione in Medicina del Lavoro.
Svolge la sua professione, come libero professionista, in Aziende Pubbliche e Private in qualità di Medico Competente, e in varie Aziende Italiane e Multinazionali con il ruolo di Responsabile Qualità e Sicurezza del Lavoro (McDonald’s Italia, Vitaldent, Mondialpol, Gruppo Celio, Schattdecor…).
Fondatore della Società di Medicina del Lavoro C.S.M. Srl e Co-fondatore della Società Qualità e Sicurezza sul Lavoro Sint Sistemi Srl, è anche Consulente Tecnico del Tribunale di Milano per la Medicina del Lavoro occupandosi altresì di Medicina Legale e delle Assicurazioni e Dirigente Medico INAIL, Medico del Lavoro per ManagerItalia, Associazione per dirigenti d’Azienda e Manager, presente in tutta Italia; ricopre la carica di Presidente Lombardia ONMIC (Opera Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) – con focus sul Coordinamento e attività per il reinserimento della disabilità). Dal 2015, ricopre la carica di Segretario Generale EMA – European Medical Association.
Angelo Manenti trasferisce le sue competenze e la sua professionalità anche in ambito accademico essendo Docente Universitario in Medicina del Lavoro e Medicina Legale e delle Assicurazioni, avendo ricoperto anche il ruolo di Pro Rettore Università LUdeS di Lugano.

DOTT.SSA PAOLA CUGOLA

Amministratore Delegato

Con spiccate doti di leadership manageriali, applica le tecniche di sviluppo di empowerment: motiva e coinvolge i propri collaboratori nella definizione di strategie e obiettivi, al fine di ottenere risultati in linea con gli scopi aziendali.
Dal carattere estroverso e brillante, gestisce a tutto tondo la comunicazione esterna e il customer care.

DOTT. STEFANO STANZANI

General Manager

Coordinatore generale dei Team Aziendali e dell’organizzazione del lavoro. Spiccate doti nelle attività di management e sales. Esperto di PR e di marketing con predisposizione innata per la pianificazione di tutte le strategie di comunicazione online e offline. Risponde direttamente all’Amministratore Delegato e referente unico del personale in seconda linea. Ha contatto diretto con il Cliente e ne cura gli aspetti burocratici e gestionali. Migliora le performance del sito web aziendale, monitora i trend delle ricerche online del settore e mantiene l’azienda competitiva nel Digital.

DOTT. DOMENICO SABETTA

Medico Chirurgo

Laureato in Medicina e Chirurgia, si occupa prevalentemente del percorso di formazione del personale e dei clienti. Altresì effettua esami specialistici tra cui ematochimici, audiometrici, spirometrici, etc. Ha acquisito una larga esperienza nella formazione di primo soccorso e di gestione dei modelli di software predisposti dalla società C.S.M.

SIG. MATTEO TASSI

Executive Manager

Preciso e meticoloso, si occupa del dipartimento di amministrazione e controllo gestione, supporta i vertici dell’azienda nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di natura organizzativa ed esecutiva.

SIG.RA NICOLE SERUGHETTI

Accountant

Specializzata in contabilità, analizza l’andamento economico e finanziario dell’azienda.